Ultrasonora

Pagine principali

Forums: 

Profilo aziendale di lavatrici industriali ULTRASONORA

Siamo costantemente al lavoro perchè tu possa raggiungere il meglio del risultato nella pulitura e nel lavaggio. Il nostro obbiettivo è fornire alla tua azienda lavatrici ad ultrasuoni e detergenti ecologici a base acquosa all'avanguardia nel settore del Lavaggio professionale e industriale.

La linea di lavatrici, pulitori e macchine di lavaggio ULTRASONORA.

La cavitazione ultrasonora e gli specialisti tecnici Ultrasuoni impianti di sgrassatura  Lavaggio testate motori e stampi per alluminio, plastica e zama 

Costruita in Italia, come tutte le nostre lavatrici ultrasoniche, la linea di lavatrici Ultrasonora è studiata per dare ancora più sicurezza e scelta nel lavaggio ultrasonoro e idrocinetico. Questa nostra gamma di modelli di macchine e apparecchiature possiede nuove caratteristiche, ancora più performanti, basata su microchip dell'ultima generazione e su versioni installabili anche in ambienti gravosi, a sicurezza intrinseca, dove le lavorazioni galvaniche, in fonderie e in officine meccaniche devono essere integrate con la massima sicurezza di lavaggio, lavoro e dipendenti.

La nuova serie di lavatrici Ultrasonora possiede ultrasuoni pulse sweep degas© di serie e Hydrocinetica system© su opzione aggiuntiva. Le vasche Ultrasonora in versione A e AC per media industria (lavaggio pezzi, stampi e componenti di piccola e media grandezza sino a 500x500 millimetri) sono disponibili invece nella versione avanzata e standard con Doppio Pulse Sweep Integrated System (doppia frequenza pulsata selettiva).

Cliccando il link si possono selezionare  le macchine standard e le lavatrici ad ultrasuoni ottimali per il lavaggio che dovete eseguire. Potete contattare i nostri uffici, il nostro staff tecnico è a vostra completa disposizione per trovare soluzioni e tecnologie ideali ad ogni problema di lavaggio, sgrassatura, decapaggio e protezione metalli e materiali lavorati e manutenzionati. Per approfondire subito, andate alla pagina riassuntiva dei cataloghi: Lavatrici, macchine automatiche e impianti con traslatori automatici.