Tecnica

Pagine principali

Forums: 

Ultrasuoni Industrial Engineering ha consolidato le proprie tecnologie con lunghi studi e collaudi su migliaia di applicazioni industriali e nel settore medicale.

Da sempre punto di riferimento per la piccola, media e grande industria, la nostra società ha sviluppato macchine di lavaggio di alta tecnologia che sono competitive a livello internazionale. Una progettazione accurata e innovativa ci consente di offrire a una clientela professionale, lavatrici ultrasonore e pulitori ultrasuoni di tipo digitale.

Uno studio attento ci ha permesso di progettare generatori di cavitazione sonica alla avanguardia nel settore del trattamento e finitura delle superfici dei metalli e di qualsiasi tipo di materiale. Le nostre lavatrici ultrasuoni sono equipaggiate con schede a microprocessore e con una programmazione specifica che gestisce in modo del tutto automatico potenze, frequenze, pulsazioni degli ultrasuoni.

Il dialogo elettronico tra trasduttori e generatore ultrasuoni permette di rilevare massa, peso, densità del liquido del bagno di lavaggio, temperatura e altri parametri in gioco durante le fasi di sgrassatura e decapaggio delle superfici.

Il generatore varia e cambia gamma di frequenze e potenze da emettere sui pezzi sporchi e da pulire in base alle risposte fornite dai trasduttori speciali e dal software da noi installato nella macchina. Questo consente all'operatore massima semplicità nell'utilizzare le lavatrici ed evita aggiustamenti da parte dell'operatore su frequenze e potenze adatte a seconda del tipo di pezzi e quantità di sporco che si devono trattare e pulire ad ogni ciclo di immersione in vasca.

Tecnica e tecnologie dei pulitori Ultrasuoni ie Tecnica e tecnologie di progettazione, utilizzo e costruzione delle lavatrici Ultrasuoni IE